Il corso Microsoft Dynamics 365 MB-240T00: Field Service fornisce informazioni su come configurare in modo efficiente un'implementazione di Dynamics 365 for Field Service per ottimizzare gli strumenti e le funzionalità disponibili per gestire con efficienza una forza lavoro mobile.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Configurare e utilizzare in modo efficace Microsoft Dynamics 365 Field Service, ottimizzando la gestione del servizio sul campo
- Impostare e gestire risorse prenotabili, pianificare team e risorse in modo efficiente per ottimizzare le operazioni di field service
- Gestire gli ordini di lavoro in Dynamics 365 Field Service, assicurando un'efficace risoluzione dei problemi e gestione degli interventi
- Personalizzare l'app Dynamics 365 Field Service Mobile, migliorando l'accesso ai dati e l'efficienza degli operatori sul campo
- Integrare soluzioni avanzate come Dynamics 365 Remote Assist e IoT per migliorare il servizio clienti e la risoluzione dei problemi sul campo.
Il corso è articolato nei seguenti moduli:
- Configurazione di Microsoft Dynamics 365 Field Service
- Configurazione delle risorse prenotabili in Dynamics 365 Field Service
- Pianificazione dei team, delle strutture e dei pool di risorse in Dynamics 365 Field Service
- Gestione degli ordini di lavoro in Dynamics 365 Field Service
- Tipi di incidente in Dynamics 365 Field Service
- Ispezioni in Dynamics 365 Field Service
- Gestione delle opzioni di pianificazione in Dynamics 365 for Field Service
- Personalizzazione della scheda di pianificazione in Dynamics 365 Field Service
- Distribuzione di Resource Scheduling Optimization
- Introduzione all'app Dynamics 365 Field Service Mobile
- Personalizzazione e configurazione dell'app Dynamics 365 Field Service Mobile
- Integrazione di Dynamics 365 Remote Assist con Dynamics 365 Field Service
- Cespiti cliente in Dynamics 365 Field Service
- Configurazione di Field Service per creare ordini di lavoro da dati IoT
- Creazione di app personalizzate per Dynamics 365 Field Service
- Raccolta di feedback dei clienti con Dynamics 365 Customer Voice
- Il corso si svolgerà in modalità online live streaming, con il docente che terrà le lezioni in diretta. I partecipanti dovranno avere a disposizione un Personal Computer e, preferibilmente, un secondo schermo.
- Le lezioni saranno registrate e le registrazioni saranno accessibili ai partecipanti per un periodo di due mesi dalla fine del corso.
- Saranno forniti materiali didattici di supporto, come MOC, libri o altre risorse, a seconda della disponibilità.
- Al termine del corso, coloro che avranno partecipato ad almeno l'80% delle lezioni riceveranno un attestato di frequenza.