Il corso Linkedin Marketing, insegna come ottenere le necessarie conoscenze e competenze per un utilizzo ottimale e fruttuoso di Linkedin per lo sviluppo del proprio business..
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Gestire il funzionamento del Social Media Linkedin
- Creare e gestire un profilo aziendale e relativo piano editoriale
- Gestire offerte di lavoro e ricerca di collaboratori
- Programmare e gestire le sponsorizzazioni
- Gestire tools interni e esterni a Linkedin per fare Marketing & Digital PR
- Creare un profilo aziendale coerente col posizionamento del brand
Per avere informazioni sui contenuti di questo corso potete contattarci direttamente a formazione@mitech.it
Creazione e gestione del profilo aziendale
- Caratteristiche di Linkedin
- Creare e gestire un profilo aziendale
- Comunicazione tramite il social media
- Creazione di target e relativi contenuti specifici
Branding and Reputation
- Branding e immagine online
- Coerenza con l’immagine dell’azienda
- Piano editoriale
Marketing Operativo
- Sponsorizzazioni e SMM
- Comunicazione
- Post, Video, e altro
Altri servizi
- Cercare personale qualificato
- Analisi e lettura dei dati
Linkedin Premium & Plugin
- Linkedin Premium
- LinkedIn Plugins
- Tools interni a Linkedin per il marketing: Sales Navigator
- Tools esterni per il marketing: lead generation, Apollo
Lezione online streaming in diretta col docente.
Corso con teoria e pratica, con esercitazioni, demo, casi, esposti dal docente.
- I partecipanti devono essere dotati di Personal Computer con un doppio schermo, per seguire il docente, accesso a Internet e banda adeguata al tipo di tecnologia impiegata.
- I partecipanti devono avere il sw necessario preinstallato sulle proprie macchine, in caso non ne fossero provvisti vi chiediamo di segnarlo.
- Le lezioni registrate sono messe a disposizione dei corsisti per un periodo di un mese dalla fine delle lezioni.
- Verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno raggiunto la frequenza dell' 80% delle ore del corso.
- Eventuali labs verranno messi a disposizione su macchine virtuali, sulla base delle tecnologie impiegate.