Il corso MICROSOFT MS-100T01: Office 365 Management insegna come a gestire Office 365, compreso come:
- spostare un'organizzazione in Office 365
- configurare Office 365
- gestire le implementazioni di Office 365 ProPlus
Questo corso è rivolto a chi aspira al ruolo di amministratore Microsoft 365.
Al termine di questo corso sarai in grado di:
- Fare una panoramica di Office 365
- Spostare un’organizzazione a Office 365
- Configurare Office 365
- Gestire le installazioni di Office 365 ProPlus
Modulo 1: Spostare la vostra organizzazione a Office 365
- Exchange Online
- SharePoint Online
- Teams
- Risorse aggiuntive
Modulo 2: Configurare il vostro tenant di Microsoft 365
- Pianificare la vostra rete con Office 365
- Pianificare le vostre impostazioni di servizio
- Pianificare il vostro ambiente ibrido
- Pianificare la vostra migrazione a Office 365
Modulo 3: Configurare Office 365
- Panoramica Client Office 365
- Configurare la connettività dei client di Office su Office 365
Modulo 4: Gestire le implementazioni di Office 365 ProPlus
- Gestire installazioni di client gestite dall'utente
- Gestire le installazioni centralizzate di Office 365 ProPlus
- Configurare la telemetria di Office
- Configurare Microsoft Analytics
Modulo 5: Laboratorio pratico online
- Esercizio 1: Impostare un tenant di prova di Microsoft 365
- Esercizio 2: Preparare un’installazione gestita di 365 ProPlus
- Esercizio 3: Gestire installazioni guidate dall’utente di Office 365 ProPlus
- Esercizio 4: Gestire installazioni centralizzate di Office 365 ProPlus
- Esercizio 5: Implementare e configurare i componenti di Office Telemetry
Per poter partecipare al corso è opportuna una conoscenza del DNS e un'esperienza funzionale di base con i servizi Microsoft 365.