Il corso Time Management insegna le tecniche idonee a migliorare la gestione del proprio tempo lavorativo, per accrescere la propria efficacia, la produttività e i propri risultati nel lavoro.
La gestione del tempo rientra fra le abilità necessarie a manager e impiegati per la propria produttività individuale.
Questo corso è rivolto a manager di ogni livello, impiegati, operativi e team members.
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Definire le priorità
- Pianificare le proprie attività
- Conoscere le cause principali della dispersione del tempo
- Catalogare le attività
- Ridurre il disturbo esterno
- Realizzare e gestire la propria to-do-list
- Controllare meglio l'ansia che deriva dal carico di lavoro
- Migliorare la relazione con colleghi e superiori in merito alla gestione delle risposte
Lezioni con docente online in diretta streaming.
Focus su argomenti chiave e formazione concentrata in 4 lezioni.
Lezione pratica e teorica con supporto di esercitazioni.
Attestati di frequenza per coloro che abbiano raggiunto l'80% delle ore di frequenza
Registrazione lezioni disponibili per 2 settimane in cloud