
La protezione dalle minacce aiuta a fermare gli attacchi dannosi con una sicurezza integrata e automatizzata. In questo corso imparerete a conoscere le tecnologie di protezione dalle minacce che aiutano a proteggere il vostro ambiente Microsoft 365. In particolare, imparerete a conoscere i vettori delle minacce e le soluzioni di sicurezza Microsoft per loro.
Imparerete a conoscere Secure Score, protezione Exchange Online, Azure Advanced Threat Protection, Windows Defender Advanced Threat Protection e come utilizzare Microsoft 365 Threat Intelligence. Si parla anche di come proteggere i dispositivi mobili e le applicazioni. L'obiettivo di questo corso è di aiutarvi a configurare l'implementazione di Microsoft 365 per raggiungere la postura di sicurezza desiderata.
Questo corso è per il ruolo di amministratore della sicurezza di Microsoft 365. Questo ruolo collabora con l’amministratore della sicurezza di Microsoft 365 Enterprise, le parti interessate all’interno dell’azienda e con gli amministratori che si occupano di altri carichi di lavoro per pianificare e implementare strategie di sicurezza e verificare che le soluzioni siano conformi ai criteri e ai regolamenti dell’organizzazione.
Questo ruolo protegge in modo proattivo gli ambienti aziendali Microsoft 365. Le responsabilità comprendono la risposta alle minacce, l'implementazione, la gestione e il monitoraggio delle soluzioni di sicurezza e conformità per l'ambiente Microsoft 365. Rispondono agli incidenti, alle indagini e all'applicazione della governance dei dati.
L'amministratore della sicurezza Microsoft 365 ha familiarità con i carichi di lavoro Microsoft 365 e possiede una forte competenza ed esperienza in materia di protezione dell'identità, protezione delle informazioni, protezione dalle minacce, gestione della sicurezza e governance dei dati. Questo ruolo è incentrato sull’ambiente Microsoft 365 e comprende ambienti ibridi.
Al termine del corso sarai in grado di :
Modulo 1: Sicurezza in Microsoft 365
Modulo 2: Protezione avanzata dalle minacce
Modulo 3: Threat Intelligence
Modulo 4: Mobilità
I partecipanti che intendono seguire questo corso devono già possedere le seguenti competenze:
Copyright 2021. MiTech S.r.l. • Via Tadino, 52 20124 Milano • P.IVA 09381150961